primi passi
 - Group:
- Member
- Status:

| |
| Salve, è attraverso questo forum che ho avuto modo di conoscere il professor Mastronardi, e oggi volevo ringraziare sia il forum sia il professore . Sono una persona che sicuramente non è fatta per aspettare e quando mi hanno detto di avere un neurinoma, collegandomi a questo forum di una cosa sono stata subito sicura, che l'attesa non faceva al caso mio. Cosi dopo aver letto dei vari professori che proponeva il forum, ho deciso di fare un consulto con Mastronardi, perchè avevo letto tanto di lui, e una parte di me sapeva che dovevo fidarmi di lui, in effetti durante la visita è stato disponibilissimo gentile e non ha parlato come un professore di matematica solo di percentuali, quindi mi sono decisa a farmi operare da lui. Oggi voglio ringraziarlo per tutto quello che ha fatto per me, alla fine il mio non era un neurinoma ma un meningioma dell'a.p.c., sono felice perchè ne il mio facciale ne il mio udito hanno avuto conseguenze, sono strafelice di essermi rivolta a lui, perchè anche se ero ricoverata in un semplice ospedale sono stata trattata come se ero nella più importante delle cliniche di lusso. Nei giorni del mio ricovero altre pazienti hanno pensato che Mastronardi, era un dottore che io pagassi a parte,visto la sua disponibilità, ho sentito pazienti che dovevano operarsi dire " voglio solo Mastronardi", ho sentito tremare la voce di una ragazza che sperava di entrare negli specializzandi di neurochirurgia sopratutto perchè avrebbe avuto un professore unico come Mastronardi, ho sentito la mia vicina di letto dire "dottore ma lei lo sa che è bello davvero?" e lui subito con un sorriso rispondere " Devo ricordarmi di chiedere una consulenza oculistica" , prof. bello è un aggettivo che non indica soltanto un aspetto esteriore .Con questo volevo dirvi che lui è bravo, serio, disponibile (anche con i mariti preoccupati) , spiega tutto quello che fa, e non è uno di quelli che è salito sui gradini più in alto di voi e vi guarda dall'alto in basso, io personalmente non smetterò mai di ringraziarlo, cosi come ringrazio la Dott. Angelini (a casa ho aperto anche io una bella bottiglia e ti ho ringraziata perchè se ho ancora un bel sorriso lo devo anche a te) , grazie agli specializzandi Giovanni e Luigi che sono sempre presenti e se ti senti un po' giù trovano il modo di ridarti il sorriso, e grazie anche alla Dott. Tonelli, perchè è sempre pronta a regalarti un sorriso a darti coraggio e a farti sentire bella dopo le sue medicazioni con il suo Trucco e Parrucco. Grazie Prof. Mastronardi, grazie forum di avermi dato la possibilità di conoscerlo, a volte non occorre andare all'estero per trovare il meglio. Buone Feste.
|