cisti aracnoidea

cerco bravi neurochirurghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. antonella6o
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! spero di poter condividere con qualcuno di voi la mia triste esperienza. Da dieci anni soffro di instabilità, capogiri e vertigini curati sempre come stress fino a quando un anno e mezzo fa ho avuto una violenta cristi vertiginosa, durata 3 giorni con forti disturbi neurovegetativi: nistagmo, vomito, sudorazione e tachicardia. Al quinto giorno mi sono recata in ospedale e sono stata ricoverata per 9 giorni. I dottori non hanno stilato una diagnosi precisa.Mi hanno detto che poteva trattarsi di sindrome di menier, otoliti, nevrite vestibolare. Seguendo il consiglio del mio medico di base ho eseguito una risonanza magnetica la quale rilevava la presenza di una cisti aracnoidea del tronco encefalico di 8 mm. Mi sono rivolta ad un noto neurochirurgo di Roma il quale mi ha immediatamente operata, asserendo che i miei disturbi erano dovuti e questa cisti. Prima di addormentarmi mi disse: Vedrà che tra 15 giorni potrà ritornare al lavoro. Sono passati 17 mesi dall'intervento e io non sono guarita e i miei fastidi sono così invalidanti che ho smesso di lavorare. L'ultima visita col neurochirurgo è avvenuta a settembre 2007. In questa occasione ho fatto presente che i sintomi non erano scomparsi, anzi peggioravano e il neurochirurgo mi ha consigliato una visita neurologica. (tutto è dovuto allo stress secondo lui). Io sono convinta di aver fatto un'operazione molto rischiosa e inutile e prego qualcuno di consigliarmi uno specialista che abbia voglia di studiare il mio caso. Grazie a tutti e a presto :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    wow!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,738

    Status
    Offline
    imageCara Antonella,benvenuta nel forum che spero divenga anche per te un luogo di incontro,informazione e...di svago.
    Fra di noi c'è un utente Roy Betty che è stato trattato di recente da un eccellente neurochirurgo statunitense Fukushima ( che l'anno scorso è stato in Italia e che qui in Italia ha un medico referente).
    Scrivi un post a RoyBetty e fatti aiutare(è un ragazzo gentilissimo)potresti magari inviare le tue analisi per posta in america.
    Mi dispiace che tu stia ancora così male...dai vediamo se ne esci
    un abbraccio

    Edited by bellini - 24/5/2008, 19:25
     
    .
1 replies since 31/3/2008, 14:25   2636 views
  Share  
.
Top