Prossimo intervento a Verona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky-Desmo4
     
    .

    User deleted


    Leggere queste esperienze, mi dà ancora più forza e coraggio nell'affrontare l'intervento!!!

    GRAZIE, e auguri per il recupero!!!

    ^_^ ^_^ ^_^

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    utente iperattivo

    Group
    Member
    Posts
    928
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riky-Desmo4 @ 16/12/2010, 00:45) 
    Leggere queste esperienze, mi dà ancora più forza e coraggio nell'affrontare l'intervento!!!

    GRAZIE, e auguri per il recupero!!!

    ^_^ ^_^ ^_^

    auguri anche a te!!!! sei in mano a una persona speciale.....andrà tutto bene.
    E MI RACCOMANDO: NON VENDERE QUEL GIOIELLO CHE C'è IN FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    vedrai che sarà lunga ma ci risalirai...
    a presto, agnese :D
     
    .
  3. Riky-Desmo4
     
    .

    User deleted


    Cara Agnese, quella foto è un pò "datata", purtroppo QUEL gioiellino non è più tra la mie moto, ma è stata degnamente rimpiazzata.
    Ti ringrazio degli auguri, e speriamo bene, perchè questi ultimi giorni, non è che sia proprio il massimo della "positività", cosa strana per me, che di carattere tende a vedere sempre il bicchiere 1/2 pieno....

     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    utente iperattivo

    Group
    Member
    Posts
    928
    Location
    como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Riky-Desmo4 @ 18/12/2010, 15:34) 
    Cara Agnese, quella foto è un pò "datata", purtroppo QUEL gioiellino non è più tra la mie moto, ma è stata degnamente rimpiazzata.
    Ti ringrazio degli auguri, e speriamo bene, perchè questi ultimi giorni, non è che sia proprio il massimo della "positività", cosa strana per me, che di carattere tende a vedere sempre il bicchiere 1/2 pieno....

    se è stata degnamente rimpiazzata va bene!!!!!
    e come dice un mio amico...."il bicchiere nn è 1/2 pieno o 1/2 vuoto...è DA FINIRE!!!!"
    cerca di stare tranquillo, anche se so che nn è facile, e sii sempre positivo! un'abbraccio agnese :D
     
    .
  5. alfysax
     
    .

    User deleted


    Mia moglie sta decisamente bene. La paresi è migliorata e l'occhio destro è tornato umido. Le forze sono pure ritornate (dopo avere costruito un bellissimo Presepe, in questi giorni è impegnata a preparare i dolci di Natale). Permangono i capogiri che non le consentono di uscire da sola ed un pò di dolore alla cicatrice, ma anche questi problemi, con l'aiuto di Dio, saranno superati. Auguro a tutto Voi un sereno Natale. :)
     
    .
19 replies since 5/10/2010, 16:54   2674 views
  Share  
.
Top