Fukushima mi ha tolto il neurino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucafarm81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti amici, non leggo il forum da tempo. Sono stati i giorni del mio intervento in America.
    Allora tutto è andato bene, facciale salvo, udito al 50% che cmq non mi aspettavo di avere col mio neurino di 2,2x2,5, mi restano solo giramenti di testa quando muovo velocemente il cranio ma visto che sono stato operato il 10 febb credo siano ancora normali.
    Il prof è una persona squisita e ottima sotto ogni aspetto ha detto che data la mia giovane età e buono stato di salute mi avrebbe rimandato in Italia dopo 4 giorni se tutto andava bene e così ha fatto. Gli infermieri del Duke Hospital poi non ne parliamo...Gentilissimi e professionalissimi... :D
    Sono molto contento della mia scelta, e ho scritto la mia vicenda per aumentare il bagaglio di esperienze del forum, lungi da me far imitare quello che ho fatto io.
    Ora vi saluto e cerco di fare 4 passi...ciao a tutti, in particolar modo al mio amico michele!! ;)
     
    .
  2. Xna_Xno
     
    .

    User deleted


    Caro Luca, ti scrivo per chiederti info per una mia conoscente.
    E' stata operata ai primi di dicembre ed è rientrata a casa con problemi al facciale, all'udito e con ulcere all'occhio che le danno un sacco di rogne... E' tutt'oggi in ospedale per risolvere questo problema. Le hanno fatto due punti sulla palpebra per cercare di risolvere il problema, ma non ha funzionato. A te hanno parlato di queste problematiche?
    Fukoshima (spero di aver scritto giusto) è contattabile in Italia? Hai recapiti? Ti ringrazio se vorrai rispondermi anche tramite mail personale.
    Questa persona è molto giù di morale anche perchè l'ambiente ospedaliero da noi non è dei migliori.
    Io sono appena stata operata di neurinoma spinale (da 2 sett. e 1/2) sto benone e mi preoccupo per lei.
    Ti ringrazio anticipatamente.
     
    .
  3. mariass67
     
    .

    User deleted


    Luca ma che bello rileggerti, pensa che in questi giorni pensavo a te ed all'altro Luca e stavo pensando di chiedere a Michele se per caso vi avesse sentito.Come sono felice per te sei stato coraggioso cavolo, senti se sapete qualche cosa dell'altro "collega". per favore scrivetelo, io non entro spesso nel forum e quindi magari perdo qualche cosa, ma mi sembra di non aver letto di lui.Tanti auguri ancora Luca sono proprio felice.
    ciao
    maria
     
    .
  4. pietro06
     
    .

    User deleted


    Sono felice per te che sia andato tutto ok.
    Ora cerca di riprenderti bene, penso che comunque anche la tua esperienza non sia stata una bella passeggiata.
    Ciao Loredana.
     
    .
  5. lucafarm81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariass67 @ 17/2/2010, 18:19)
    Luca ma che bello rileggerti, pensa che in questi giorni pensavo a te ed all'altro Luca e stavo pensando di chiedere a Michele se per caso vi avesse sentito.Come sono felice per te sei stato coraggioso cavolo, senti se sapete qualche cosa dell'altro "collega". per favore scrivetelo, io non entro spesso nel forum e quindi magari perdo qualche cosa, ma mi sembra di non aver letto di lui.Tanti auguri ancora Luca sono proprio felice.
    ciao
    maria

    Grazie mille Maria, di cuore!! :)

    CITAZIONE (pietro06 @ 18/2/2010, 00:19)
    Sono felice per te che sia andato tutto ok.
    Ora cerca di riprenderti bene, penso che comunque anche la tua esperienza non sia stata una bella passeggiata.
    Ciao Loredana.

    Grazie Loredana, non è stato facile sopratutto accettare la condizione iniziale...cmq è andato tutto bene e grazie al cielo sono felice ora! :D
    Ti saluto... :)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    wow!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,748

    Status
    Offline
    image Caro Luca,
    bentornato!
    Leggo (solo oggi ) che tutto è andato bene e rapidamente:sono felice per te!
    Come ti senti in questi giorni? Tutto procede bene?
    Naturalmente saremmo molto interessati (quando ne avrai voglia e tempo)a che tu ci scrivessi un report su tutta la tua esperienza in modo che essa possa essere di aiuto per altri utenti di questo forum.
    Cordialmente
    francesca


     
    .
  7. lucafarm81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bellini @ 20/2/2010, 14:23)
    image Caro Luca,
    bentornato!
    Leggo (solo oggi ) che tutto è andato bene e rapidamente:sono felice per te!
    Come ti senti in questi giorni? Tutto procede bene?
    Naturalmente saremmo molto interessati (quando ne avrai voglia e tempo)a che tu ci scrivessi un report su tutta la tua esperienza in modo che essa possa essere di aiuto per altri utenti di questo forum.
    Cordialmente
    francesca

    Ciao Francesca...Grazie mille!! :rolleyes:
    Sono felice x come è andata ovviamente, solo non ho capito bene cosa dovrei fare...in che senso un report? tutto quello che ho fatto dalla scoperta del neurino fino all'operazione?? :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    wow!

    Group
    Moderator
    Posts
    5,748

    Status
    Offline
    image
    in effetti,Luca, ci piacerebbe conoscere più in dettaglio questa tua esperienza sanitaria statunitense cioè in che cosa ti è sembrata migliore,che tecnica è stata usata,quale strumentazione viene utilizzata...insomma un pò come ha fatto(benissimo)il nostro RoyBetty che con il suo scritto ha dato modo ad altri 3 utenti(te compreso) di farsi una idea più chiara per poi andare là.
    Ti sarei grata inoltre se ci facessi avere via via notizie sulla tua convalescenza
    grazie
    francesca




    https://neurinoma.forumcommunity.net/?t=13419084

    Edited by bellini - 27/12/2010, 18:41
     
    .
  9. adina69
     
    .

    User deleted


    Bravo Luca. Sono molto contenta per te.

    auguronissimi.

    Ada
     
    .
  10. lucafarm81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adina69 @ 2/3/2010, 23:26)
    Bravo Luca. Sono molto contenta per te.

    auguronissimi.

    Ada

    Grazie Ada!!! ;)
     
    .
  11. luca67
     
    .

    User deleted


    Bravo Luca.
    Ci siamo un pò di tempo fa dopo il tuo rientro dagli States.
    Spero che il recupero della condizione continui ancora così bene...
    Un saluto affettuoso.
    Luca.
     
    .
  12. diana7
     
    .

    User deleted


    Ottimo, sono felicissima per te!! Sei stato molto coraggioso... E ti sei liberato di un grosso pensiero,
    Hai optato direttamente per la chirurgia, posso sapere perchè hai preferito questa strada? GRazie D.
     
    .
  13. lucafarm81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca67 @ 6/3/2010, 13:23)
    Bravo Luca.
    Ci siamo un pò di tempo fa dopo il tuo rientro dagli States.
    Spero che il recupero della condizione continui ancora così bene...
    Un saluto affettuoso.
    Luca.

    Grazie Luca... :P

    CITAZIONE (diana7 @ 6/3/2010, 14:04)
    Ottimo, sono felicissima per te!! Sei stato molto coraggioso... E ti sei liberato di un grosso pensiero,
    Hai optato direttamente per la chirurgia, posso sapere perchè hai preferito questa strada? GRazie D.

    Ciao diana...allora come ho scritto nell'altra discussione purtroppo tutti i medici con cui ho parlato mi hanno detto che nel mio caso (non so perchè) non era il caso di fare cyber o gamma...e cmq il prof fukushima mi ha ispirato fiducia sin dall'inizio quindi ho preferito seguire questa strada... :)
     
    .
  14. bilancia74
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lucafarm81 @ 17/2/2010, 10:40)
    Ciao a tutti amici, non leggo il forum da tempo. Sono stati i giorni del mio intervento in America.
    Allora tutto è andato bene, facciale salvo, udito al 50% che cmq non mi aspettavo di avere col mio neurino di 2,2x2,5, mi restano solo giramenti di testa quando muovo velocemente il cranio ma visto che sono stato operato il 10 febb credo siano ancora normali.
    Il prof è una persona squisita e ottima sotto ogni aspetto ha detto che data la mia giovane età e buono stato di salute mi avrebbe rimandato in Italia dopo 4 giorni se tutto andava bene e così ha fatto. Gli infermieri del Duke Hospital poi non ne parliamo...Gentilissimi e professionalissimi... :D
    Sono molto contento della mia scelta, e ho scritto la mia vicenda per aumentare il bagaglio di esperienze del forum, lungi da me far imitare quello che ho fatto io.
    Ora vi saluto e cerco di fare 4 passi...ciao a tutti, in particolar modo al mio amico michele!! ;)

     
    .
  15. bilancia74
     
    .

    User deleted


    QUOTE (lucafarm81 @ 17/2/2010, 10:40)
    Ciao a tutti amici, non leggo il forum da tempo. Sono stati i giorni del mio intervento in America.
    Allora tutto è andato bene, facciale salvo, udito al 50% che cmq non mi aspettavo di avere col mio neurino di 2,2x2,5, mi restano solo giramenti di testa quando muovo velocemente il cranio ma visto che sono stato operato il 10 febb credo siano ancora normali.
    Il prof è una persona squisita e ottima sotto ogni aspetto ha detto che data la mia giovane età e buono stato di salute mi avrebbe rimandato in Italia dopo 4 giorni se tutto andava bene e così ha fatto. Gli infermieri del Duke Hospital poi non ne parliamo...Gentilissimi e professionalissimi... :D
    Sono molto contento della mia scelta, e ho scritto la mia vicenda per aumentare il bagaglio di esperienze del forum, lungi da me far imitare quello che ho fatto io.
    Ora vi saluto e cerco di fare 4 passi...ciao a tutti, in particolar modo al mio amico michele!! ;)



    Ciao Lucafarm,

    mi potresti dire cosa hai fatto per metterti in contatto con fukushima? bisgona chiamare, spedire il CD della RSM in carilona o altro?

    Grazie 1000

    bilancia74
     
    .
19 replies since 17/2/2010, 10:40   1323 views
  Share  
.
Top