Aggiornamenti POST INTERVENTO NEURINOMA ACUSTICO

Questa è la mia testimonianza.. Mi rendo disponibile per qualsiasi informazione e chiarimento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Debose
     
    .

    User deleted


    In poco tempo ho dovuto affrontare una scelta...molto importante per la mia vita e per quella della mia famiglia....una scelta obbligata ma con una consapevole paura di affrettare i tempi e irrimediabilmente sbagliare...hai paura per gli altri...non per te stesso.... Ecco....oggi vi voglio rappresentare le ragioni che mi hanno indotto....insieme alla mia bellissima famiglia....alla scelta di Humanitas Milano.....dove la tua speranza si è concretizzata in efficienza,competenza,professionalità e soprattutto HUMANITAS.....grazie davvero.....d'ora in poi parte della mia vita normale sarà anche merito vostro........ un abbraccio sincero allo staff di dr.Andrea Cardia, tutto il reparto di Neurochirurgia Humanitas di Milano...Prof . Fornari, Prof . Maira, D.ssa Cortese Francesca e tutti nessuno escluso.....compresi il personale infermieristico e paramedico....semplicemente favolosi ed efficienti....... Mi sento oggi davvero fortunato e voglio solo dire...... Manteniamo sempre la SPERANZA.........Al resto ci pensa........ HUMANITAS..........Grazie con sincerità e affetto........Adriano e la propria famiglia Anna Paola, i figli Sonia, Deborah e il piccolo Mattia. .....
     
    .
11 replies since 5/3/2015, 19:01   1284 views
  Share  
.
Top