Aggiornamenti POST INTERVENTO NEURINOMA ACUSTICO

Questa è la mia testimonianza.. Mi rendo disponibile per qualsiasi informazione e chiarimento.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Debose
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...Felicissimo per il mio recupero..lento ma costante...e trovo molto utile il forum al fine di poter scambiare informazikni che a me sono risultate determinanti nella scelta di struttura e intervento..
    Sarò sempre a disposizione di chiunque per informazioni utili in merito alla mia esperienza.
    Nei primi giorni post intervento ho avuto dei deficit all'occhio destro, con parziale impedimento di chiusura . Le difficoltà iniziali circa le paresi facciali sono pian piano superate dagli esercizi che la D.ssa Cortese Francesca dell Humanitas mi ha cortesemente imposto quotidianamente ed i risultati si vedono.
    Probabilmente non mi lascia postumi di parziali paresi, l'occhio è quasi recuperato, i movimenti delle labbra quasi totalmente.
    Sono felice.. A parte qualche oiccolo mal di testa notturno, nella norma, in considerazione di aver subito l'intervento appena 20 gg. fa, procede tutto per il meglio.
    Non penso di aver mantenuto l'udito a destra, in quanto ancora sento la parte indolenzita . MA IL dr.Cardia mi ha detto che questo non non è un problema ma anzi è meglio che l'udito non torni nella considerazikne che poi il cervello riceve segnali di interferenza differenti e può creare più danni che benefici.
    Per coloro che hanno bisogno di informazioni lascio anche il mio indirizzo [email protected]. ...
    Un grazie a tutti per il servizio utilissimo prestato..
    Un grazie di cuore a Dr.Cardia ed a tutto lo staff dell Humanitas per competenza ed.....Humanitas....
    Ne approfitto per ringraziare di cuore la mia famiglia, Paola mia moglie, e mie figli Deborah,Sonia e Mattia per le amorevoli cure ed assistenza prestatemi.
    Un cordiale saluto a tutto il Forum

    Adriano Sergi
     
    .
11 replies since 5/3/2015, 19:01   1284 views
  Share  
.
Top