Emiparesi a seguito intervento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniele_2
     
    .
    Avatar

    wow!

    Group
    Member
    Posts
    2,464

    Status
    Offline
    Ciao Barzy, la Sezione è quella "Sondaggi", la trovi in basso nella Home Page al penultimo posto. Hai perfettamente ragione quando dici che molti degli utenti registrati sul forum, dopo un pò smettono di frequentarlo. Per alcuni è una scelta dettata non tanto dalla loro completa guarigione ma dal cercare di dimenticare quanto loro accaduto senza che ciò gli venga periodicamente ricordato leggendo i contenuti del forum stesso. Comunque ai fini statistici possiamo provare a fare un sondaggio e vediamo cosa ne esce. Che ne dici?
    Se hai bisogno di una mano per crearlo contattami pure ma vorrei che lo facessi tu al quale è venuta l'idea che, ripeto, trovo molto interessante.
    Leggo che hai deciso per l'intervento chirurgico e sono sicuro che sei giunto a questa scelta dopo aver ponderato tutte le possibilità: quindi da parte mia ti faccio un grosso in bocca al lupo per tutto affinchè passi anche per te velocemente questo brutto periodo della vita!!!!
    Ti ringrazio per le parole conclusive del tuo post, parole alle quali mi associo e dalle quali traggo nuovi stimoli per continuare a fare parte attiva del nostro bel forum!!
    A presto.
    Daniele :)

    Edited by daniele_2 - 2/8/2012, 10:51
     
    .
6 replies since 18/10/2010, 21:51   697 views
  Share  
.
Top