Emiparesi a seguito intervento?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sun 66
     
    .

    User deleted


    mi sento chiamata in causa, visto che sono stata operata nel luglio 2009 di neurinoma di 14mm. di lunghezza circa. A bologna, prof. Calbucci (neurochirurgo) e prof. Modugno (otologo). Io mi sono travata bene, avevo il neurinoma attesta sul vestibolare superiore, quello inferiore è rimasto intatto dopo l'intervento pertanto ho subito solo in forma lieve di vertigini, non ho mai vomitato. Non ho riportato alcun danno al nervo facciale e la mia ripresa è stat buona: dopo qualche giorno dal rientro a casa, ricovero di 9gg, sono uscita a fare un breve giretto a piedi. Dopo un mese ho preso la bici. Penso di essere stata molto fortunata, ma non sono certo l'unica. Ho avuto piena fiducia nei medici che mi hanno seguito, ho visto altri casi simili al mio operati al Bellaria, come me, con ottimi esiti. Ho conservato più del 70% dell'udito,riesco a distinguere il parlato telefonica dalla parte operata. Spero solo che la mia fortuna continui, devo fare la RMN a distanza di 1 anno e mezzo e mi piacerebbe entrare a far parte del sondaggio nella sezione "yes , it is possible".
     
    .
6 replies since 18/10/2010, 21:51   697 views
  Share  
.
Top